APPARTAMENTI PROGETTATI PER IL FUTURO
CMB propone abitazioni di pregio architettonico, avvolte in un confortevole cappotto termico e dotate di finiture di qualità.
Ispirata a criteri di edilizia biocompatibile, la residenza Vivere Milano Segrate 2.0 è progettata per raggiungere l’efficienza della classe energetica A attraverso l’utilizzo di soluzioni, materiali e tecnologie che garantiscono il massimo risparmio energetico ed eccellenti condizioni di vivibilità all’interno degli alloggi.
Gli edifici, dalle linee sobrie, movimentate da portici e dalla forma particolare dei tetti, sono rialzati rispetto al livello stradale. Gli ingressi impreziositi da eleganti vetrate e gli affacci protési verso il parco conferiscono luminosità e panoramicità all’intera struttura. Gli appartamenti sono suddivisi in bilocali, trilocali e quadrilocali. Gli attici presentano spaziosi terrazzi coperti con doppia e tripla esposizione, mentre le abitazioni al piano terra godono di ampi giardini privati.
All’interno dell’area condominiale, in sicurezza, si trovano i posti auto privati, mentre delle ampie e comode rampe consentono l’accesso ai box interrati. Per le biciclette sono previste delle pratiche rastrelliere posizionate in prossimità degli ingressi.
Le abitazioni sono dotate delle più avanzate applicazioni tecnologiche, come la ventilazione meccanica, la geotermia e l’impianto domotico per una casa smart.
ALTA QUALITÀ DELLE FINITURE
LA QUALITÀ DELLE FINITURE SI TOCCA CON MANO NEL DESIGN, NEI MATERIALI E NELLA CURA DEI DETTAGLI TECNICI DEGLI EDIFICI.
LA TUA CASA INTELLIGENTE
GRAZIE AL COMODO E INTUITIVO SUPERVISORE TOUCH-SCREEN (COMANDABILE ANCHE TRAMITE SMARTPHONE) SARAI IN GRADO DI REGOLARE E GESTIRE LE DIVERSE FUNZIONI DELLA TUA CASA INTELLIGENTE.